TECNICHE DI VENDITA PER OPERATORI MECCANICI

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Il Corso

Scopo del percorso formativo è quello di  indicare strategie e tattiche di relazione e comunicazione per consentire di gestire il processo negoziale in modo razionale e più efficace, trasmettere maggior fiducia nelle trattative e rendere consapevoli i partecipanti che le problematiche della negoziazione sono comuni, nella relazione, a molti prodotti.

 

Il partecipante sarà portato a riflettere anche sui comportamenti del fornitore in un’ottica di partnership. 

 

 


Programma del Corso

• La comunicazione efficace.

• Le frasi più appropriate.

• Vendere meglio e di più.

• La gestione del cliente.

• La definizione degli obiettivi.

• Analisi psicologica della trattativa.

• La valutazione e l'analisi dei risultati 

• Dibattito e Riflessioni su Case History di particolare interesse. 

Contenuti del Corso

• La comunicazione e le frasi per una negoziazione conflittuale.

• La comunicazione e le frasi per una giusta  negoziazione cooperativa.

• Role play  di compravendita  con Case History.

• Analisi della trattativa conflittuale e di quella cooperativa.

• Individuazione delle innumerevoli possibilità di accordo e delle immense differenze tra i “bisogni”.

• Gli stati d’animo del cliente.

• I livellamenti. 

• Ottenere il consenso: la via del si. 

Contatti

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:

 

E-Mail: info@studioaschei.it

 

Telefono: 019.824769


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