Il Corso è rivolto a tutte le strutture ricettive ed operatori turistici con l'obiettivo di fornire un contributo concreto alla formazione del personale, che deve essere capace di rispondere alle più moderne esigenze del turismo internazionale.
Un corretto approccio, definito attraverso l'analisi e lo studio della comunicazione, dei comportamenti e della gestualità, ad oggi è divenuto fondamentale per incrementare il valore dell'offerta economica della propria Struttura.
• Migliorare l'accoglienza del Cliente
• Individuare i bisogni per mezzo di una corretta azione comunicativa e sviluppando un elevato livello di intuizione e pensiero.
• Ottenere un'ottima prima impressione
• Mettere in luce gli aspetti positivi del proprio prodotto e dei servizi offerti
• Bon Ton e Netiquette nella risposta alla critica (anche sui canali social e TripAdvisor)
• Parlare in pubblico con stile, eleganza e disinvoltura
• La relazione con il cliente
• Tipologia ed analisi del cliente
• Analisi dei bisogni
• Comunicazione ed ascolto attivo
• Gestione delle obiezioni
• Fidelizzazione
• Il corso è finalizzato alla vendita di ogni prodotto e servizio aggiuntivo
Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
E-Mail: info@studioaschei.it
Telefono: 019.824769