· 

COVID MANAGER

IL COVID MANAGER UNA FIGURA DETERMINANTE PER FAR TERMINARE L'EMERGENZA

Affrontiamo l'emergenza del Coronavirus SARS-CoV-2 per sconfiggerla al più presto. Non possiamo permettere che tutto questo diventi normalità ed è fondamentale essere tempestivamente informati e conoscere tutte le misure a tutela della salute.

E' poi importante seguire le linee guida delle autorità locali, governative e sanitarie per non incorrere in sanzioni sgradevoli.

Tutto ciò che si deve fare per contenere l'emergenza e per essere coloro che combattendo il covid -19 con la conoscenza contribuiscono fattivamente a far terminare questi momenti preoccupanti e di psicosi generale.

Giuristi, psicologi e medici hanno preso parte alla stesura del piano formativo, coordinati dal Sociologo Luca Aschei esperto di comunicazione e formazione aziendale. "Chi non si forma si ferma" ci dice Aschei, mentre gli fa eco il direttore di CNA Luciano Vazzano ribadendo che di questi tempi si deve Andare Oltre e solo chi segue le associazioni presenti sul territorio e attive come CNAimperia possono far fronte a tutte le esigenze ed emergenze del momento. #Andareoltre è infatti il progetto nato durante il lockdown con la prima trasmissione  il 3 aprile, nei primi giorni di confinamento delle persone a casa, Nato da una idea congiunta tra Aschei & Associati e CNA Imperia che portato a ben più di 200 aziende ad assistere a 30 incontri online per rimanere vivi e vicini, offrendo supporto psicologico nei primi incontri e pratico in seconda battuta. Un successo che continua con corsi mirati alle aziende per l'aggiornamento delle competenze come il nuovo corso COVID MANAGER che sarà online sotto il logo #ANDAREOLTRE.

Studio Aschei è società di consulenza di eccellenza che lavora e ha lavorato in aziende di primaria importanza su tutto il territorio nazionale e internazionale. Da Esselunga a Ducati moto ma senza mai dimenticarsi che il vero tessuto italiano è la micro è piccola impresa oggi messa a dura prova da tutti. CNA imperia è la migliore associazione che google registra in tempi di lockdown come la più cliccata anche in raffronto a siti nazionali di altre associazioni.

Studi Aschei e Associati è a Milano in via Bagutta 13 e a Savona in piazza Mameli 4

CNA Imperia ha molti uffici ma le direzione ha sede a Sanremo in via Asquasciati 12

Iscriviti alla nostra Newsletter
* campo obbligatorio

STUDIO ASCHEI & ASSOCIATI    

PI 01646750099   info@studioaschei.it   019824769- 3926069235-3474041547 

legale rappresentante Prof. Luca Aschei via Bagutta 13 Milano 20121 PI 01797260096